Corso per addestratori E.N.C.I. sez. 1

Varie
Data: 11/01/2020 09:00 - 12:00

Luogo: Centro di Cultura Cinofila

Il Centro di Cultura Cinofila con sede a Bergamo, organizza anche per il 2020 il Corso Addestratore Cinofilo Enci (riconosciuti dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana con iscrizione al Registro Nazionale E.N.C.I. degli Addestratori Cinofili). Sezione 1 (Addestratori per cani da utilità, compagnia, agility e sport).

La fase dell’addestramento cinofilo, sempre preceduta da una fase educativa, diventa un’opportunità che permette al cane di trovare il proprio “ruolo” e vivere serenamente la convivenza con il mondo umano evitando ansie e frustrazioni. In tutto ciò è fondamentale la conoscenza del cane e di cosa può renderlo sereno.

Il corso partirà l'11 gennaio e la chiusura iscrizioni sarà il 9 gennaio 2020. Il corso è composto da 10 moduli di 16 ore ciascuno (totale 160 ore) di lezioni frontali teorico/pratiche. Le lezioni teoriche si svolgono in aula didattica attrezzata, e le lezioni pratiche si svolgono in campo di addestramento in erba all’aperto. Il tutto suddiviso in 10 fine settimana (8 ore il sabato e 8 ore la domenica).

Per il programma del corso e per le modalità di iscrizione potete andare sul sito www.centrodiculturacinofila.eu

 

 

Luogo
Centro di Cultura Cinofila Asd Via Zelasco, 18 24122 Bergamo

 

Google Maps